La passione per il volley, noi, ce l'abbiamo nel sangue!

squadra scritta

Sono passati più di 10 anni ormai dall'ultima promozione in serie C, la maggior parte di voi atlete in quegli anni festeggiava sulle tribune quel traguardo tanto atteso quanto inaspettato!!
Ora ci troviamo con VOI protagoniste di questa fantastica cavalcata, iniziata ad ottobre forse senza particolari obiettivi da raggiungere nell'immediato, se non un buon piazzamento per i playoff, che porta l'Avis Volley Argelato a tagliare il traguardo per PRIMA che dà l'accesso diretto alla serie C!
Quindi che dire?!?! Brave a tutte voi atlete che avete creduto, fin dal primo giorno di preparazione, che pensando ad una partita per volta si poteva realizzare un SOGNO; bravi ad Adriano Puzzo e Roberto Giovannini che hanno saputo guidare con esperienza e maestria questo gruppo verso un GRANDE obiettivo; un applauso enorme e un ringraziamento sentito a tutto il pubblico che ha seguito la squadra, in casa e in trasferta, e non ha mai fatto mancare l'affetto!
E un GRAZIE a chi quotidianamente, dirigenti, tecnici e coordinatori, fa sì che tutto questo sia possibile è realizzabile!

BENTORNATA IN SERIE C AVIS VOLLEY ARGELATO!!!!